Francia, supermercato cooperativo per combattere l'inflazione
L'inflazione e il suo effetto sul potere d'acquisto sono attualmente la principale preoccupazione dei francesi. E, mentre i portafogli si svuotano, diventa sempre più difficile mangiare bene senza spendere troppo. Questo è il problema che il supermercato cooperativo parigino La Louve promette di risolvere. Offre prodotti di qualità a prezzi bassi. Per accedervi basta rimboccarsi le maniche...