Asaf Avidan - Sounds like Art
Asaf Avidan presenta il suo nuovo album Unfurl in una location unica, la Moderne Galerie di Saarbrücken, in Germania. Un concerto particolare in cui i brani del cantautore si mescolano con i capolavori della collezione del museo, un dialogo potente tra musica e arte.