Vers la tendresseUn corto di Alice Diop
Un'esplorazione intima del "territorio maschile" di un quartiere di periferia. Al passo con le peregrinazioni di una banda di giovani, esploriamo un mondo in cui i corpi femminili non sono altro che delle sagome fantasmagoriche e virtuali.