An Extraordinary Person
Jacques cerca di spiegare la sua vita sentimentale, passata e presente, ai suoi due figli adulti. All'inizio, Lise e Aurélien ascoltano con attenzione le argomentazioni del padre, ma a poco a poco ne spezzano il filo logico con domande dirette e pragmatiche...