Myrkur
Nato nel 2014, il progetto Myrkur si è imposto sulla scena black-metal grazie a riff devastanti, melodie folk e testi poetici. Merito della visione della cantante Amalie Brunn, che ha conquistato il pubblico con gli album M e Mareridt e ora è arrivata sul palco del festival Summer Breeze.