Lordi
Dalla vittoria all'Eurovision nel 2006, i Lordi sono diventati icone dell'hard rock e dell'heavy metal europeo. Fondato nel 1992, il gruppo ha costruito il suo sound con album come The Arockalypse e Sexorcism. Famosi per concerti con scenografie esagerate e costumi mostruosi, i finlandesi sono tornati sul palco del Summer Breeze 2024: uno spettacolo assicurato.