Haiti: parole contro pallottole25 min
In preda da anni ad una tempesta di violenza, Haiti sta letteralmente naufragando. Il fallimento dell'ordine legale è ormai "compensato" da quello (spietato) delle bande criminali. Rapimenti e violenze alla luce del sole si moltiplicano, mentre la popolazione è disorientata dalla scomparsa dello Stato di diritto.