Dietro le Mappe - Speciale
Il 7 ottobre 2023 il gruppo paramilitare di Hamas, che controlla la Striscia di Gaza, ha lanciato un'offensiva senza precedenti in territorio israeliano. In questo speciale torneremo sulle principali tappe del conflitto israelo-palestinese, alla luce dell'attuale quadro geopolitico e del ruolo degli attori globali e regionali coinvolti: Stati Uniti, Iran, Qatar, Arabia Saudita.