"Origen. La semilla de los tiempos"
Ana Tijoux, uno dei nomi più interessanti del rap in lingua spagnola, è l’ospite d’eccezione di questa serata dei Concerts Volants. Sul palco del Cabaret Sauvage, la musicista franco-cilena presenta i brani di Vida, il suo quinto album.