Un omaggio a Oum Kalthoum - Filarmonica di ParigiNatascha RogersLes Concerts Volants
Natascha Rogers presenta al pubblico dei Concerts Volants i brani di Onaida, il suo ultimo album. La cantautrice suona un folk unico, influenzato dalle atmosfere della musica afro-cubana.