Turchia: figli del terremoto6 min
Il sisma del 6 febbraio 2023 aveva brutalmente interrotto il corso della vita nella provincia di Hatay, in Turchia. Grazie all'azione di volontari e associazioni, oggi i bambini coinvolti nella tragedia stanno pian piano ricominciando a vivere: tra attività ludiche, spettacoli itineranti e laboratori per riassaporare la vita scolastica ogni occasione per dimenticare il terremoto è un nuovo inizio.