Una performance tra danza e musica classica con i ballerini della Compagnia Hervé Koubi, in scena nel castello d'Ormesson per Sur Mesure. Insieme a loro sul palco, il quartetto d’archi Quatuor Voce e il violinista Jasser Haj Youssef.