Brad Mehldau Trio - Nancy Jazz Pulsation 2024Ezra Collective
Il quintetto Ezra Collective, uno dei progetti più interessanti e apprezzati della nuova scena jazz britannica, presenta l'album Where I’m Meant To Be sul palco del Ground Control. Una performance elettrizzante tra jazz, afrobeat e soul.