Masha on Russia - Trump e Putin in AlaskaDietro le Mappe
Quando Mosca ha violato la sovranità di Kiev, nel febbraio 2022, l'Ucraina e la Polonia sembravano Nazioni sorelle: 1 milione di ucraini sono stati accolti da Varsavia, diventata altresì un hub strategico per gli aiuti della NATO. Oggi, invece, lo scenario sembra essersi rovesciato, con il governo polacco che ha annunciato la fine del sostegno militare al vicino. Alle radici della crisi? Il commercio di cereali.