Perù: il ponte vegetale di Q'eswachakaFilippine: i cercatori d'oro del mare
Sull'isola di Leyte, nelle Filippine, la vita degli abitanti di un villaggio dipende quasi esclusivamente dall'estrazione (illegale) di oro dal mare, unica fonte di reddito per la comunità. Ogni giorno si tuffano in acqua alla ricerca di pepite, mettendo a repentaglio la loro stessa incolumità.