Muse e Florence and the Machine
Nel 2022, i Muse e Florence and the Machine erano gli headliner del Tempelhof Sounds, un festival pop e rock organizzato in una location particolare, l’ex aeroporto di Berlino-Tempelhof. Un concerto unico e irripetibile.