Where Is This street?
Seguendo la struttura narrativa degli "Anni verdi", João Pedro Rodrigues e João Rui Guerra da Mata mettono a confronto la Lisbona degli anni '50 e '60 con quella di oggi, trasformata dalla globalizzazione e dalla gentrificazione. Mentre il loro quartiere subisce un impressionante rinnovamento urbanistico e sociologico, con un'intera generazione di residenti praticamente scomparsa dai radar, questo film ci regala una cronaca poetica della metamorfosi cittadina, a ritmo di un'improvvisazione jazz.