Il Gigante Antonov - Una leggenda dei cieliL'aviazione, storia di un sogno
Uno spettacolare tour... in alta quota, ripercorrendo la storia di un sogno: l'aviazione. In questo primo episodio andremo alla scoperta degli emuli (a motore) del mito di Icaro, da Otto Lilienthal a Louis Blériot e la sua traversata della Manica, passando per i fratelli Wright, che rischiarono la vita per conquistare i cieli. Ma l'aeronautica non è più un club per soli uomini.