360° GEO - Stromboli: la terra del fuocoSchignano: il carnevale di Bei e BrutGEO Reportage
Ogni anno gli abitanti di Schignano, nella valle degli Intelvi vicino al Lago di Como, si dividono i Bei e Brut. Nel tradizionale carnevale, che segna la fine dell’inverno, ii poveri e brutti sfidano i belli e ricchi in danze selvagge ed estatiche, indossando costumi fatti in casa e maschere scolpite nel legno. Viaggio nel cuore di riti e tradizioni ancestrali.