La guerra in Siria: 2011-202113 min
500 mila morti e 7 milioni di profughi: questo è il triste bilancio della guerra in Siria, che nel 2021 raggiungerà il decennale dall’inizio dei combattimenti. Questo speciale ‘Dietro le mappe’ intende chiarire l'Effetto Domino che ha trascinato un conflitto civile e religioso verso un Risiko di potenze internazionali, con la famiglia Assad ben salda al potere grazie all’appoggio di Russia e Iran.