Tyler, the Creator, il Macchiavelli del rapTAPE
Tutto cominciò con il video di “Yonkers”, nel 2011, quando Tyler, the Creator mangiò uno scarafaggio vivo per vomitarlo subito dopo. Giocando coi codici del web, è passato in fretta dal rap underground alla scena mainstream.