Corea del Nord: tutti gli uomini di Kim - ARTE ReportageARTE Reportage
Kim Jong-Un vuole che l’economia della Corea del Nord si sviluppi alla stessa velocità del suo programma nucleare. Si moltiplicano i cantieri, i lavori di ristrutturazione di vecchi edifici, gli investimenti nella tecnologia. Pyongyang cambia pelle, gli architetti del regime eseguono gli ordini.