Tour Mediterraneo
Stavolta, la nostra Sineb fa tappa a Creta, detta "Isola degli Dèi". Dopo un po' di shopping nella vecchia Chania, è pronta a visitare il sud in bicicletta. Nel villaggio di Kouses, entrerà nel negozio di spezie di Yannis Giannoutsos, che coltiva un giardino aromatico. Prima di partire per Archanes ad imparare il sirtaki, la famosa danza locale, la giornalista ci farà scoprire un progetto scientifico per combattere la siccità.