È vero che...? - I canoni di bellezza sono eterni?La geografia sacra degli Incas
In Perù, a più di cento chilometri dai famosi siti di Cuzco e Machu Picchu, un altro gioiello dell'architettura inca, molto meno conosciuto, attrae tutta l'attenzione degli archeologi: Choquequirao, situata a più di 3.000 metri sul livello del mare.