Sir Roger Norrington
Il grande Sir Roger Norrington, uno dei direttori d’orchestra britannici più influenti del XX secolo e straordinario interprete del repertorio barocco, è scomparso il 18 luglio 2025 all’età di 91 anni. ARTE gli rende omaggio con questo concerto del 2014, quando il maestro diresse la SWR Symphony Orchestra al Teatro Rococò del Castello di Schwetzingen.