Lili Marleen
Nel 1938 la cantante tedesca Willie si innamora del compositore ebreo Robert a Zurigo, in Svizzera. Quando la donna raggiunge il successo nella Germania nazista con la canzone “Lili Marleen”, il loro amore diventa impossibile. Una storia d'amore tormentata dal sospetto e dagli spettri della guerra, costantamente in bilico tra lo status di stella nascente di Willie e gli sforzi di Robert per aiutare i rifugiati.