Il BoemoLa chambre des magiciennes
Claire è una studentessa di antropologia che soffre di emicrania. Decisa a farsi ricoverare in ospedale a causa del dolore insopportabile, si trova a condividere la stanza con una giovane donna, Odette, che per un blocco psicologico non riesce più a muovere le gambe, e con Eléonore, una signora ai confini della demenza, dotata di strani poteri...