Science Fiction Revolution
Una serie che ripercorre la grande saga dei film di fantascienza, focalizzandosi sugli anni Ottanta e sulle scene tratte dalle opere più emblematiche e celebri. È in quel periodo che il genere ha vissuto una vera e propria rivoluzione, con film come Blade Runner, Star Wars, E.T., Ritorno al futuro o Terminator. Un decennio decisivo per le professioni e le competenze coinvolte e una fonte inesauribile d’ispirazione per gli artisti e i cineasti di oggi.