All’esercito russo non mancano le armi nonostante le sanzioni: con un arsenale fatto di scorte sovietiche e moderne armi ipersoniche, il paese potrebbe colpire l’Europa in pochi minuti. Una rete opaca di spie, società di copertura e oligarchi garantisce la capacità bellica attraverso traffici d’armi, furti di tecnologia e terrorismo di Stato.