Pierre Boulez
Soprannominato "l'enfant terrible della Classica", Pierre Boulez ha segnato il XX° secolo con le sue creazioni d'avanguardia e la fondazione di importanti istituzioni musicali. In occasione del centenario dalla sua nascita (26 marzo 1925) vi invitiamo a scoprire l'opera e l'eredità di questo importante compositore e direttore d'orchestra francese, il cui Genio continua a influenzare la musica contemporanea.