Fin dalla fine del XX° secolo, il terrorismo di estrema destra si è fatto sempre più organizzato e letale. Da cosa trae origine questa violenza di matrice razzista? Cosa devono fare le nostre democrazie per arginare questa minaccia crescente? Una serie per dare un nome e una fisionomia al fenomeno, attraverso testimonianze dirette di vittime, attivisti pentiti ed esperti in materia provenienti da tutto il mondo.