Festival Jazz di Leverkusen
Il Festival Jazz di Leverkusen conserva, in ogni edizione, l’eclettismo e l’apertura che lo contraddistinguono sin dalla metà degli anni Novanta. Ogni novembre, il festival non si limita solo al jazz, ma spazia con generosità tra funk, soul, blues, musiche latino-americane, rock, hip-hop ed electro.