Mehdi Favéris-Essadi, meglio conosciuto con il nome d'arte di DJ Mehdi, è stato una figura chiave della scena rap ed elettronica francese degli anni 2000. Con questa serie, realizzata a 13 anni dalla sua prematura scomparsa, il regista e intimo amico dell'artista Thibaut de Longeville rende omaggio ad un pioniere del suono.