Cultura
Nell'immaginario collettivo, la sub-cultura del surf californiano trasuda coolness. Ma sotto questa patina glamour si nasconde un passato torbido e un presente conflittuale, fatto di narrazioni edulcorate Made in Hollywood, svastiche e razzismo.