Piano fusion
Dal soul eclettico di Jon Batiste al pianoforte neoclassico di Hania Rani, scopri tutte le sfumature del pianoforte contemporaneo con questa collezione: una serie di concerti perfetti per chi ama il jazz, il pop e anche per chi vuole solo scoprire nuova musica.