Introspezione, sogni, inni alla natura, libertà… La musica del periodo romantico, nata alla fine del XVIII secolo, rompe con il classicismo mettendo i sentimenti umani al centro della produzione artistica. Questa collezione di concerti è un viaggio tra composizioni armoniose ed espressive, musica che ancora oggi riesce a far sognare.