Comprendere il ruolo degli NFT (non-fungible token), nel mondo dell'arte, significa riflettere sulle promesse fatte dalla rivoluzione digitale (e culturale) attraverso una simile innovazione, nonché sulle evoluzioni nel breve e medio periodo. Nell'arco di tre episodi, questa serie si addentrerà in un nuovo e affascinante mercato di opere.