American Capitalism
Dall'inizio del XX secolo, negli Stati Uniti, sono state implementate politiche tese a favorire la concentrazione della ricchezza nelle mani di pochi e la creazione di istituzioni "dei ricchi, per i ricchi". In tre episodi, questa serie di documentari ripercorre le tappe principali dell'epopea del capitalismo americano, da Rockefeller ai plutocrati Elon Musk, Jeff Bezos e Steve Jobs, passando per il crollo della borsa del 1929 e la crisi dei mutui subprime del 2007.