Il veleno di Putin
Negli ultimi 20 anni, il presidente russo Vladimir Putin è stato più volte accusato di essere il mandante dell'avvelenamento di avversari politici e dissidenti di regime. Nell'arco di tre episodi, questo documentario analizza l'uso del veleno da parte del Cremlino come arma strategica e diplomatica.