Dance plus City unisce la danza contemporanea e l'architettura di cinque paesi europei: Lituania, Lettonia, Estonia, Francia e Ucraina. Il programma costruisce un ponte tra corpo umano e strutture architettoniche, edifici onnipresenti ma spesso trascurati nella vita di tutti i giorni. Una serie che invita tutti a vedere l'architettura non come una semplice decorazione, ma come una protagonista delle nostre storie quotidiane.