Coro della NDR e Concerto Köln
Johann Sebastian Bach è una leggenda della musica classica, spesso considerato come uno dei più grandi, se non il più grande, compositore di tutti i tempi. La sua eredità musicale è epocale: più di 1.000 composizioni, in gran parte scritte nel periodo in cui era cantore della Thomaskirche di Lipsia. In questa collezione, i grandi classici come la Passione secondo Matteo e i Concerti Brandeburghesi.