Musica classica del XX secolo
Le armonie impressioniste della scuola francese, l’avanguardia viennese, la vitalità ritmica della scuola russa… l’inizio del XX secolo è stato un periodo straordinario per la musica classica, segnato da storie e tendenze molto diverse. Da Debussy a Stravinsky, da Schönberg a Ravel, scopri i compositori modernisti su ARTE Concert.