Stories of Conflict
Dalla crisi in Crimea alla minaccia nucleare nordcoreana, passando la diplomazia dei tweet di Donald Trump: i principali conflitti spiegati con una prospettiva storica e in tono canzonatorio, in appena 7 minuti.