L’Europa in musica. ARTE presenta produzioni eccezionali, grandi classici, novità e riscoperte dalle più grandi scene liriche del continente. Ogni mese nuove produzioni disponibili in sei lingue. Con la Stagione ARTE Opera puoi trovare tutta la diversità, la creatività e l'innovazione nel mondo dell'opera, in esclusiva su ARTE Concert.