Un tour musicale di Parigi
Un viaggio musicale attraverso i luoghi più iconici di Parigi, organizzato da ARTE Concert. Musica pop sulla Senna, un viaggio nel barocco al Louvre, un concerto speciale di Sting al Pantheon… un tour unico per riscoprire la “città dell’amore”.