Young Euro Classic
Ogni estate, Berlino diventa la capitale mondiale dei giovani musicisti con il festival Young Euro Classic. Sul palco le migliori orchestre giovanili del mondo, per un evento che immagina il futuro della musica classica. Guidato dal motto "È qui che si suona il futuro" (o: "I musicisti di domani, oggi"), il festival vi farà scoprire strumentisti, direttori e solisti giovani d'eccezione. La celebrazione di una nuova generazione musicale.