L'Europa a tavola
Cosa c'è di meglio che conoscere, in prima persona, coloro che hanno a cuore tradizioni gastronomiche e prodotti tipici del territorio? Con questa serie ci imbarcheremo in un viaggio del gusto alla scoperta delle abitudini culinarie nelle regioni d'Europa (e non solo!).