Zurich Street Parade 2025
Ogni anno, ad agosto, una coloratissima sfilata entusiasma centinaia migliaia di appassionati di musica techno e house. Segui da vicino la Streetparade di Zurigo 2025 con la diretta dei set del Central Stage, dove DJ e raver di tutto il mondo celebrano la comunità dell’elettronica.