Ilario Alicante
Prima di conquistare la scena elettronica internazionale, Ilario Alicante componeva i suoi primi beat in camera da letto. Originario della Toscana, vive e lavora a Berlino, dove ha costruito un sound a metà tra lo stile degli anni ‘90 e suoni più futuristici. Lo ascoltiamo sul palco della Zurich Street Parade 2024.