Riccardo Chailly dirige Mahler
La Lucerne Festival Orchestra apre l'edizione 2024 del festival estivo sul Lago dei Quattro Cantoni con la Sinfonia n. 7 di Gustav Mahler: si tratta della più complessa e misteriosa di tutte le sue sinfonie, per molto tempo la sua opera più importante e meno suonata. Dirige il maestro italiano Riccardo Chailly, un grande estimatore del compositore viennese.